“Grazie per tutto il vostro supporto dolce. Ma non ho avuto un tumore, o le operazioni di un tumore o qualsiasi operazione. Ho avuto una complicazione che ha reso necessarie le cure e il controllo costante della ucla ICU“: queste le parole che Val Kilmer ha scritto sulla propria pagina Facebook ieri, 31 gennaio. Per smentire le voci relative a un tumore alla gola e per prendere le distanze da qualsiasi “sciocco pettegolezzo“. Prega, Val. E nel nome della sua forte fede si è rivolto ai suoi follower: “Dio vi benedica tutti e per favore non preoccuparti. Con amore e affetto profondo, Val“. Nessuno però sapeva che il noto attore statunitense – interprete di tante pellicole di successo fra cui Top Gun, The Doors, Batman Forever, Il santo – è ricoverato in ospedale da lunedì scorso.
Secondo quanto riporta il sito TMZ, Val è stato trasportato d’urgenza all’Ucla Medical Center di Santa Monica nel cuore della notte perché ha cominciato a “sanguinare dalla bocca” mentre si trovava nella sua casa di Malibu. I media americani sostengono che l’emorragia sia stata conseguenza dell’aggravarsi del cancro, già diagnosticatogli qualche tempo fa e mai preso troppo sul serio; lui, appunto, smentisce tramite i social network. Anche se qualche dubbio, in proposito, rimane. E se stesse cercando di placare il polverone, se quella fosse la verità?
In ogni caso, adesso sarebbe in fase di recupero e in attesa del risultato di alcuni test. Intanto non si stanca di ringraziare, oltre ai fan, anche i suoi familiari e i componenti della comunità Cristiano scientista, cui appartiene da molto tempo. Ricordiamo inoltre che Kilmer è stato sposato dal 1988 al 1996 con la collega Joanne Whalley da cui ha avuto due figli: Mercedes e Jack.
Foto by Facebook
Chi è e cosa fa nella vita la bellissima moglie del lirico del trio de…
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…