Lo scorso 26 gennaio sono terminate le riprese de Le tre rosa di Eva 3: l’annuncio è avvenuto con un allegro cinguettio su Twitter e una foto della sempre radiosa Anna Safroncik. Adesso viene la parte difficile, ovvero affrontare l’ultima tranche dell’attesa. E un interrogativo rimbalza fra gli estimatori della fiction targata Mediaset: quando andrà in onda? La stagione è stata identificata da un po’, coincide cioè con la primavera. Il problema – chiamiamolo così – finora è stato il mese. Marzo, aprile, maggio? Quando entreranno in scena la Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, tutti gli altri interpreti storici e anche i nuovi personaggi? Ebbene, secondo voci sempre più insistenti la prima puntata andrà in onda ad aprile. E saranno in tutto 14 episodi, questo è invece certo.
Per quanto riguarda la trama e i nuovi intrecci, vogliamo ricordare quanto detto dal capo dei quattro sceneggiatori, Michele Abatantuono, qualche tempo fa durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e canzoni: “Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre (Ruggero Camerana/Luca Ward, ndr), mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva“. Il loro amore, tuttavia, è più forte che mai.
Quanto a Edoardo, farà ritorno a Villalba e non deluderà le aspettative nel senso che ancora lo spettatore può aspettarsi veramente tutto da lui (si promettono, in altre parole, grandi colpi di scena). Sempre a Villalba ci sarà un altro mistero, “un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora ed Edoardo in particolare“. Da parte sua, Veronica/Euridice Axen tenterà in tutti i modi di riprendersi Alessandro e continuerà a essere una donna fragile e insieme cattiva. E Ruggero, che sembrava diventato più buono? “Lui è un assassino – ha risposto Abatantuono – ma è anche un padre. Però è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole…“.
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…