Ieri, giovedì 29 gennaio, è andata in onda su Rai Uno la quarta puntata di Un passo dal cielo 3 che ha conquistato 7.502.000 spettatori pari al 26.62 per cento di share nel primo episodio e 6.844.000 spettatori pari al 29.66 per cento nel secondo. Pietro (Terence Hill) continua ad indagare sugli omicidi che accadono a San Candido anche se è sospeso dal servizio dopo aver ucciso uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shulha). La ragazza è alla ricerca del figlio Eugenj che tutti credevano morto, quando invece è stato adottato illegalmente da una donna misteriosa. In suo aiuto arriva la new entry della forestale Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) che però ha un segreto da nascondere e che lo influenza molto nel suo rapporto con gli altri. Tommaso e Natasha si piacciono: inizialmente lui le dà buca ad un appuntamento, ma poi scatta il bacio. E’ l’inizio di una bella storia d’amore?
Una relazione nasce ed un’altra sta per naufragare: quella tra Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri). Quest’ultima è l’aiuto cuoco di Karl Reuter (Giovanni Scifoni), uno chef affascinante che riesce a sedurre anche lei. I due si baciano e per questo motivo Chiara vuole dire tutta la verità al suo futuro marito. Le nozze salteranno oppure lei non dirà nulla per salvare la loro storia? Intanto il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) è rimasto single dopo l’ennesima rottura con Silvia (Gaia Bermani Amaral), ma si invaghisce di Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), una modella spagnola che si trova nel paese per i servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale.
Lei finisce sempre nei guai ed è proprio lui a salvarla. Quando decide di cambiare vita e trovare lavoro come Pet Detective, è Vincenzo a farle capire che forse non si tratta dell’occupazione più adatta per lei. Il suo sogno diventa allora quello di aprire un agriturismo ecosostenibile, ma ha bisogno di soldi e chiede un mutuo nella banca in cui lavora l’amica Silvia (Sara Zanier). Quest’ultima ha un debole per Nappi, allora Eva le organizza un appuntamento con lui per avere così quel prestito. Silvia sembra conquistare il commissario, ma la Fernandez non riesce comunque ad ottenere il denaro sufficiente. Ed inoltre capisce anche di essere gelosa di Vincenzo. La quinta puntata andrà in onda giovedì 5 febbraio.
Foto by Facebook