Un passo dal cielo 3: Eva vuole cambiare vita

Oggi, giovedì 29 gennaio, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata di Un passo dal cielo 3. Pietro (Terence Hill) è sospeso dal servizio dopo che ha ucciso uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shula): la ragazza è infatti alla ricerca di suo figlio Eugenj che tutti credevano morto, ma che in realtà è stato adottato da un’altra famiglia illegalmente. Lei lo vuole trovare a tutti i costi e per questo motivo corre in suo aiuto Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) che è anche molto interessato a lei, nonostante le dia buca al primo appuntamento. Il suo passato nasconde un segreto che non vuole affatto rivelare. Sotto le sue grinfie finisce Giorgio (Gabriele Rossi), new entry nella Forestale, dopo aver perso il lavoro nel ristorante nel quale lavora la sua dolce metà Chiara (Claudia Gaffuri).

La donzella fa l’aiuto cuoco di Karl Reuter (Giovanni Scifoni), uno chef affascinante e sciupafemmine che conquista anche lei: durante una trasferta i due si scambiano un bacio e al loro ritorno la ragazza entra in crisi. Non sa se dire o meno la verità a quello che a breve diventerà suo marito. Intanto il padre Vincenzo, il commissario Nappi (Enrico Ianniello), è sconvolto dalla rottura con Silvia (Gaia Bermani Amaral), fin quando non incontra Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), una modella spagnola costretta ai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale. Lei gli presenta l’amica Silvia, ma lui non ne vuole sapere.

C’è solo Eva nella sua testa e la ragazza nel frattempo decide di cambiare vita trovando lavoro come Pet Detective e con il sogno di aprire un agriturismo ecosostenibile. Vincenzo le darà una mano ora che al suo fianco non c’è più nemmeno il fidanzato? Nel frattempo Natasha viene contattata da un uomo che dice di avere informazioni sul figlio in cambio di qualcosa: sarà in buona fede?

Foto by Facebook

Gestione cookie