“Loro chi?”, Edoardo Leo e Marco Giallini sul set dal 16 marzo

Il prossimo 16 marzo Edoardo Leo e Marco Giallini torneranno sul set per una nuova commedia (prodotta dalla Picomedia e distribuita dalla Warner Bros Pictures Italia) dal titolo Loro chi?, diretta da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci. Nella pellicola David (Leo) ha trentasei anni e ha un’unica ambizione, ovvero quella di guadagnare la stima del Presidente dell’azienda in cui lavora per ottenere quindi un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. La sua occasione sembra arrivata: deve presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà l’apprezzamento e la gloria inseguiti da sempre. In una sola notte però l’incontro con l’abile truffatore Marcello (Giallini), aiutato da due socie avvenenti, cambia il corso della sua vita.

David perde tutto: prima la fidanzata, poi la casa ed infine il lavoro. Per recuperare il famoso brevetto deve imparare l’arte della truffa proprio dall’uomo che l’ha messo nei guai. Ma chi vestirà i panni delle socie di Marcello? Askanews ancora non rivela i nomi delle due attrici. Nel frattempo Edoardo e Marco continuano a portare avanti altri progetti: il prossimo 19 febbraio uscirà Noi e la Giulia, terzo film diretto da Leo e che vede nel cast Luca Argentero, Stefano Fresi, Claudio Amendola, Carlo Buccirosso e Anna Foglietta.

Dopo essere apparso in Confusi e felici di Massimiliano Bruno, Tre tocchi di Marco Risi ed Ogni maledetto Natale del trio formato da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo (quelli di Boris, insomma), Giallini sarà protagonista di altri due lungometraggi: Storie sospese di Stefano Chiantini e Se dio vuole di Edoardo Falcone. Non è la prima volta che Edoardo e Marco appaiono insieme sul grande schermo: la prima volta è stata in Buongiorno papà del 2013 diretto dallo stesso Leo e poi in Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese del 2014.

Foto by Facebook

Gestione cookie