Oggi, giovedì 22 gennaio, andrà in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction Un passo dal cielo 3. Dove eravamo rimasti? Pietro (Terence Hill) è finito nei guai per colpa di Natasha (Caterina Shula): la ragazza infatti ha trovato suo figlio Eugenj che tutti credevano morto, ma è finita in mano a delle brutte persone. Il capo forestale per difenderla ha ucciso uno dei malviventi e così è stato sospeso dal servizio, nonché indagato anche per omicidio colposo. Pietro continua comunque ad indagare su vari casi del Paese per aiutare i colleghi ed in particolare Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), che è una delle new entry dal fare sospetto. C’è qualcosa del suo passato che lo blocca.
Nel frattempo il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) s’invaghisce di Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), una modella spagnola costretta ai servizi sociali per una condanna di evasione fiscale. Lei gli presenta l’amica Silvia (Sara Zanier), visto che è ancora scosso per l’addio della sua ex Silvia (Gaia Bermani Amaral), ma l’uomo ha occhi solo per la bella dalla origini iberiche. Intanto la figlia Chiara (Claudia Gaffuri) deve sposarsi con Giorgio (Gabriele Rossi) che però ha problemi di lavoro: viene infatti licenziato dall’albergo in cui si trova la dolce metà come aiuto cuoco dello chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni). Fortunatamente ci pensa Pietro a tirargli su il morale, facendolo entrare nella loro squadra.
Nei nuovi episodi vedremo Eva essere convinta di diventare la prossima vittima di un ipotetico aggressore che ha già violentato una ragazza nel bosco. Per questo motivo Nappi ne approfitta per offrirsi come sua guardia del corpo personale. Intanto Chiara sembra sempre più vicina allo chef, mentre Natasha invita a cena Tommaso per ringraziarlo del suo aiuto, ma il ragazzo non si presenta, nonostante sia molto interessato a lei: perché?
Foto by Facebook