Categorie: Serie Tv e Fiction

Un passo dal cielo 3, anticipazioni: nuovi arrivi a San Candido

Il grande giorno è arrivato: oggi, giovedì 8 gennaio, andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della terza stagione di Un passo dal cielo con protagonista sempre Terence Hill nei panni di Pietro, un comandante della squadra del Corpo forestale. Nel cast troviamo ancora il sovrintendente capo forestale Felicio Scotton detto Roccia, interpretato da Francesco Salvi, ed il commissario Vincenzo Nappi che ha il volto di Enrico Ianniello. Ma dove eravamo rimasti? Pietro ha una grande conoscenza della natura, ma porta dentro di sé il lutto della moglie che è morta proprio durante una scalata insieme a lui. L’uomo si sente responsabile dell’incidente e riesce a ricominciare da zero solo quando conosce una ragazza di nome Anja. Quando però quest’ultima viene uccisa, il suo unico scopo diventa quello di trovare il suo assassino.

Pietro viene così a conoscenza di un giro di prostituzione di cui fanno parte molte ragazze innocenti come Natasha, una donna che gli ricorda molto Anja. Il comandante la salva, ma proprio in questa nuova serie scopriamo che le è stato portato via il figlio Eugenji due anni prima. Il bambino potrebbe essere stato adottato illegalmente, tuttavia Pietro vuole vedere chiaro in tutta questa storia e trovare il ragazzo. Nel frattempo a San Candido arriva Eva (Rocio Munoz Morales, ovvero la fidanzata di Raoul Bova), una modella spagnola condannata ai servizi sociali per evasione fiscale. Nappi è piacevolmente colpito dalla ragazza, anche perché ormai è single dopo che Silvia (Gaia Bermani Amaral) è partita e lo ha lasciato per sempre.

Intanto Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) vogliono sposarsi, ma non sanno quando dare la notizia a Roccia, padre di lei. Per il ragazzo non è infatti così semplice dimostrare di essere un buon marito per la figlia disabile. Quest’ultima comunque riesce a trovare la sua indipendenza, diventando aiuto cuoco in un ristorante diretto da Karl Reuter (Giovanni Scifoni), un uomo affascinante che seduce tutte le donne. Anche la stessa Chiara? In realtà Giorgio non perde tempo, approfondendo la conoscenza di Manuela (Giusy Buscemi), sorella minore di Vincenzo. La coppia scoppierà?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025