A distanza di cinque giorni dal primo full trailer internazionale, ecco il primo trailer ufficiale italiano di Insurgent, trasposizione cinematografica del romanzo di fantascienza distopica scritto nel 2012 da Veronica Roth; secondo capitolo di una trilogia che appassiona giovani e adulti di tutto il mondo. In questo video appare Shailene Woodley (Colpa delle Stelle), protagonista assoluta in tutto il suo fascino. Con lei il premio Oscar Kate Winslet e le new entry Naomi Watts e Octavia Spencer. Confermati nel cast Theo James, Ansel Elgort, Miles Teller.
Diretto da Robert Schwentke, Insurgent uscirà il prossimo marzo anche in 3D e riprende la storia esattamente dal punto in cui si è interrotta col finale di Divergent: “Tris (Woodley) e Quattro (James) – è scritto nella sinossi – sono ormai latitanti in fuga nella distopica Chicago futuristica, braccati da Jeanine (Winslet), leader degli Eruditi, un’élite assetata di potere. I due ragazzi in piena corsa contro il tempo dovranno scoprire cosa la famiglia di Tris ha sacrificato per proteggerla e perché gli Eruditi sono contro di loro. Tris e Quattro affronteranno così sfide impossibili per svelare i segreti del passato e infine conoscere il futuro“.
Shailene Woodley è convinta che questo nuovo capitolo sia ancora più avvincente del secondo, anche grazie a una differente atmosfera: “Le scene d’azione saranno molto più intense. Il primo film riguardava molto la descrizione del mondo, della storia… In questo abbiamo avuto più tempo per scoprire i personaggi individualmente“. La scena preferita da Theo James, invece, è quella in cui lui, Shai e Ansel salgono a bordo di un treno e vengono attaccati da una quarantina di persona: “diventa una sequenza d’azione – giura – davvero incredibile“.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…