Con il passare dei giorni continuano ad arrivare notizie riguardo il terzo capitolo di Ghostbusters: quello che è certo è che dietro la macchina da presa ci sarà Paul Feig (Le amiche della sposa) e che nel cast potrebbe figurare Rebel Wilson (Pain & Gain – Muscoli e denaro, Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone). E non solo. Indiscrezione delle ultime ore è che tra gli attori protagonisti del reboot potrebbe esserci anche Jennifer Lawrence. A confermare l’indiscrezione è lei stessa attraverso un’intervista su Mtv: la star di Hunger Games ha confidato di aver già parlato con il regista riguardo questo progetto.
Lei è rimasta più vaga, al contrario della Wilson che ha ammesso senza problemi: “Lo farei anche gratis, devo essere sincera. Forse non è la cosa più saggia dichiararlo, ma è la verità”. Le due attrici saranno davvero nel film? La pellicola originale (il cult diretto da Ivan Reitman che ha compiuto trent’anni proprio nel 2014) è uno delle più popolari di sempre: è arrivato ad un incasso totale di oltre quattrocento milioni di dollari e anche la colonna sonora ha riscosso un riscontro incredibile: basti pensare che il singolo firmato da Ray Parker Jr è entrato nelle classifiche di mezzo mondo, rimanendo per tre settimane in cima alle chart americane.
A breve l’attrice dovrebbe essere anche sul set di un altro film, Joy, biopic dedicato a Joy Mangano (l’inventrice della Miracle Pop) insieme a Bradley Cooper (con il quale ha già recitato in Il lato positivo, American Hustle e Una folla passione). “Dovremo prendere qualche rischio – ha dichiarato il regista David O. Russell a riguardo – che non abbiamo preso prima, sia dal punto di vista narrativo che registico. Mi piacerebbe molto che De Niro prendesse parte al progetto e naturalmente cerco sempre di creare un ruolo per Bradley Cooper”.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…