Dopo tanti rumors, tante indiscrezioni e supposizioni, finalmente è stato definito il cast di Suicide Squad Movie, il film dal fumetto della Dc Comics prodotto dalla Warner. Un cast a dir poco stellare: Jared Leto vestirà i panni del Joker, Will Smith quelli di Deadshot, Tom Hardy sarà Rick Flag, Jai Courtney sarà Boomerang (ma a tal proposito resta qualche incertezza), Margot Robbie la compagna del Joker, Harley Quinn, e Cara Delevigne Enchantress. Quest’ultima sembra ormai seriamente intenzionata a far decollare la propria carriera di attrice, con buona pace delle passerelle e dei servizi di moda. Ma torniamo al film.
Per il momento manca invece la conferma relativa al ruolo di Lex Luthor, che dovrebbe toccare a Jesse Eisenberg; la Warner Bors sta ancora cercando, d’altra parte, l’attrice giusta per il personaggio di Amanda Waller, ovvero colei che guida la squadra dei supercattivi, per una volta trasformati in supereroi: pare che la produzione stia valutando nomi come Viola Davis, Octavia Spencer e addirittura Oprah Winfrey. Pare anche che la Winfrey sia in pool position.
Le riprese di Suicide Squad dovrebbero cominciare il prossimo aprile, l’uscita nelle sale è prevista per l’estate 2016. La regia è stata affidata a David Ayer. “Questo progetto – è stato il commento di Greg Silverman, presidente, creative development and development production della Warner Bros – ha radici profonde nella Warner Bros. David Ayer torna a lavorare con lo studio dove scrisse Training Day, e porta la sua incredibile abilità nel creare villain multidimensionali in questa property della DC Comics con un cast di collaboratori di lunga data della Warner Bros come Will Smith e Tom Hardy, oltre a amici vecchi e nuovi: Margot, Jared, Jai e Cara. Non vediamo l’ora di assistere a questo incredibile lavoro di squadra, che sotto la splendida guida di Ayer darà un nuovo significato all’essere villain o eroi“.
Foto by Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…