Categorie: Bomba

Kim Rossi Stuart cerca attrici per il suo nuovo film da regista

Cercasi tre attrici per nuovo film di Kim Rossi Stuart (titolo “Il centro del mondo) età 20-24 nativa del lazio e due 25/35 di qualsiasi regione. Le attrici iscritte alla Scuola CinemaSud Palermo, mi possono contattare in pvt !”, questo è il cinguettio lanciato su Twitter per la ricerca di attrici nel nuovo film da regista di Kim Rossi Stuart, uno tra gli attori italiani più amati non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura.

Stando alle poche informazioni disponibili, Kim ha deciso di tornare dietro la macchina da presa per dirigere questo nuovo progetto dal titolo Il centro del Mondo. Dopo il debutto con Anche libero va bene (2005), l’attore romano è pronto a rimettersi di nuovo in gioco con una pellicola. Il lungometraggio, prodotto dalla Palomar, sta progredendo molto lentamente. Il cast non è stato ancora annunciato e la trama nemmeno; l’unica cosa certa è che Rossi-Stuart stia cercando giovani attrici di età compresa tra i 20 e i 30 anni e che, possibilmente, siano totalmente prive di esperienza.

Bisognerà attendere i prossimi mesi per sapere gli sviluppi del film. Le ipotesi come sempre possono essere le più disparate: sarà Kim oltre che regista anche il protagonista di Il centro del mondo? Il cast sarà composto solamente da attori sconosciuti o ci saranno anche nomi più noti? Per fortuna una certezza c’è. Se ci dovessimo basare sull’esordio del 2005 come regista, è possibile che questa sua nuova opera rispecchi la stessa qualità della precedente.

Al tempo del suo primo film, Kim ottenne un certo successo sia al Festival di Cannes 2006 che alla Quinzaine des Réalisateurs. “Nella fase di scrittura ho voluto riguardare il mondo intorno con gli occhi di un bambino – spiegava Rossi-Stuart in un’intervista – Poi ho proseguito il viaggio mettendomi alla ricerca di quegli occhi. Ho incontrato centinaia di ragazzini. Ogni incontro è stato speciale, molti straordinari“. E adesso rimane da sapere con quali occhi Il nostro bell’attore ha immaginato Il centro del mondo.
Foto By Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025