Categorie: Serie Tv e Fiction

Che Dio ci aiuti 3, ultima puntata: Rosa si fa da parte

Ieri, giovedì 27 novembre, è andata in onda su Rai Uno la decima ed ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 che ha ottenuto 7.117.000 spettatori (25.33 per cento di share) nel primo episodio e da 7.049.000 spettatori (30.96 per cento) nel secondo: Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) si amano, ma lui non sa come dirlo a Rosa (Neva Leoni). Inizialmente allora l’avvocato decide di restare con lei, ma quando capisce che il sentimento è troppo grande allora la lascia e si dichiara alla sua ex. Quest’ultima però non può fare come se nulla fosse, visto che comunque Rosa è la sua sorellastra e non vuole ferirla proprio adesso che hanno trovato un punto d’incontro.

C’è poi Nina (Laura Glavan) che ha paura di perdere Alice (Sofia Panizzi) per sempre, quando riappare la madre con il nuovo compagno. Inizialmente la donna sceglie ancora l’amore, ma poi capisce di fare un torto a sua figlia e quindi lascia il nuovo fidanzato per partire per Londra insieme ad Alice che deve frequentare lì un corso di fumetti molto importante. Nina però non resterà da sola, visto che Gregorio (Davide Silvestri) torna dall’Africa proprio perché non riesce a stare lontano da lei. Finalmente Carlos (Andrès Gil) riesce a dire a Margherita (Miriam Dalmazio) che decide allora di non partire per il master e di restare a Mantova insieme a lui. Piano piano sta superando la morte di Emilio (Ludovico Fremont).

Infine suor Angela (Elena Sofia Ricci) pensa che Achille Gentileschi (Ivano Marescotti) voglia portare via suo nipote Davide (Cesare Kristen Favoino), ma in realtà si tratta solo di un malinteso: l’uomo vuole andare in America a provare un’operazione per tornare a camminare ed il bambino vuole solo accompagnarlo. Tornando al triangolo amoroso tra Guido, Azzurra e Rosa, proprio quest’ultima rivela a tutti di essere incinta e allora l’avvocato decide di restare al suo fianco nonostante sia perdutamente innamorato della sorella. Azzurra decide di partire insieme ad Achille e Davide, ma a Rosa vengono i sensi di colpa perché in realtà non aspetta affatto un bambino, così racconta a tutti la verità. Guido e Azzurra possono finalmente vivere la loro vita insieme… Oppure no?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025