Oggi, giovedì 27 novembre, andrà in onda su Rai Uno la decima ed ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3: Azzurra (Francesca Chillemi) ha finalmente lasciato Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino), e per questo motivo Guido (Lino Guanciale) è in confusione perché non sa se tornare con lei o continuare la storia con Rosa (Neva Leoni). Quest’ultima e Azzurra si odiano, fin quando non scoprono di essere sorelle e magicamente si avvicinano. Le cose quindi si complicano ancora di più per l’avvocato.
Anche Nina (Laura Glavan) non sa che fare, visto che Gregorio (Davide Silvestri) è fuori Italia per lavoro e il suo ex compagno Sergio (Alan Cappelli Goetz) invece è di ritorno. C’è poi Margherita (Miriam Dalmazio) che sta superando piano piano la morte di Emilio (Ludovico Fremont) grazie all’aiuto del nuovo collega Carlos (Andrès Gil): quest’ultimo però è innamorato di lei e non riesce a dichiararsi, nonostante l’aiuto di suor Angela (Elena Sofia Ricci).
Intanto Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare ad un corso di fumetti a Londra molto prestigioso, ma in convento arriva sua madre con il nuovo compagno. A questo punto Nina ha paura che la donna voglia riprendersi la figlia con sé e non vuole assolutamente che ciò accada. Arriva anche Checca, la nonna di Rosa che crea un po’ di scompiglio, tanto da far capire a Guido che il suo cuore è ancora di Azzurra. L’uomo lascia l’assistente che però trova conforto nella sorellastra che a sua volta è innamorata di Guido. Non è certamente una situazione facile. Infine Achille decide di partire e vorrebbe che Davide andasse con lui. In tutto ciò Suor Angela non può intromettersi per colpa di un voto: non impicciarsi dei fatti altrui…
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…