Dopo un teaser piuttosto – e volutamente – sibillino, ecco arrivare il full trailer di Un Natale stupefacente, pellicola prodotta dalla Filmauro e diretta da Volfango De Biasi (qua l’intervista di Velvet cinema) con un nutrito cast composto da Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi,il piccolo Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis. L’arrivo nelle sale cinematografiche è fissato per il prossimo 18 dicembre.
“Alla vigilia delle feste natalizie – si legge nella sinossi ufficiale – zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla ‘strana famiglia’ per verificarne l’idoneità“.
Il regista si è già dichiarato soddisfatto del risultato, a prescindere da quelli che saranno gli esiti al botteghino: “se si fa un film di grande tiratura – spiega – bisogna per forza di cose mettere da parte l’ego e anche, sotto molti punti di vista, nascondere il proprio lavoro. Cercare di essere il più onesti possibile. Tenere sempre in mente che è un prodotto per fa sognare la gente, quindi non c’è davvero spazio per deliri espressivi o cose simili. Ma voglio ripeterlo: dagli attori ai fotografi, a chi portava il caffé, nessuno si è risparmiato. Sono stato fortunato“. La parola adesso passa al grande pubblico…
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…