George Clooney e Julia Roberts sono grandi amici. E sono colleghi, naturalmente. Dieci anni fa è stato un piacere vederli recitare insieme in Ocean’s Twelve (e nel 2001 hanno diviso il set di Ocean’s Eleven) e adesso potrebbero tornare a far squadra. Ancora non c’è nulla di ufficiale ma, secondo quanto riferiscono The Hollywood Reporter e Variety, la Roberts è in ballo per un ruolo in Money Monster, film diretto da Jodie Foster.
Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo aprile, si tratta di un thriller basato sul libro di Jamie Linden, l’adattamento cinematografico è stato scritto da Daniel Dubiecki (che ha già lavorato con Clooney per Tra Le Nuvole), Lara Alameddine e dalla stessa Foster. Il protagonista è l’affascinante signor Alamudin (Clooney), celebre volto televisivo nonché potente figura di Wall Street, che viene preso in ostaggio durante un live show da un uomo armato di pistola che lo accusa di averlo indotto, con i suoi consigli, sull’orlo del baratro: ha infatti perso tutto il suo denaro. Il tutto avviene in diretta, sotto lo sguardo stupefatto del pubblico da casa, e gradualmente emergeranno scottanti questioni fatte di denaro e bugie.
La Roberts, dunque, dovrebbe interpretare la produttrice dello show tv che tenterà tutto il possibile per salvare Alamudin. Del cast potrebbe far parte anche Jack O’Connell, giovane attore che vedremo presto protagonista di Unbroken per la regia di Angelina Jolie. Si attendono conferme (oppure smentite) ufficiale. Però sì, sarebbe bello rivedere Julia Roberts e George Clooney di nuovo insieme davanti alla macchina da presa, non v’è alcun dubbio…
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…