Ieri, martedì 4 novembre, è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata di Questo nostro amore 70 che ha conquistato 5.047.000 spettatori pari al 19.72 per cento di share. Vittorio Costa (Neri Marcoré) e Anna Ferrari (Anna Valle) non sono più criticati, visto che ora sono liberi di sposarsi. Francesca ha iniziato una nuova vita, ma Vittorio non sembra ancora intenzionato a sposare la sua dolce metà. Per questo motivo la loro unione avrà una profonda crisi: questo anche per colpa di due persona che si avvicinano a loro e vorrebbero conquistarli. Nella vita di lei torna Diego, il suo primo amore, ora padre – separato – di un suo alunno. L’uomo le confessa di essere ancora innamorato di lei e la donna sembra non disdegnare le sue avances.
Questo anche per colpa di Vittorio che la trascura a causa dei nuovi impegni lavorativi: insieme all’amico e vicino di casa Salvatore (Nicola Rignanese) ha aperto una fabbrica. Quest’ultimo l’ha fatto perché la moglie Teresa (Manuela Ventura) guadagna più di lui e così gli dà fastidio la sua indipendenza. Come dicevamo, anche Vittorio viene tentato: tutta colpa della sua nuova giovane segretaria Emanuela che lo provoca sempre.
Nel frattempo Benedetta (Aurora Ruffino) ha avuto un bambino di nome Marco (di due anni), nato da una relazione fugace – durata solo un paio di giorni – con Luca, un aspirante il giornalista. Il ragazzo ignora completamente di essere padre, così quando Bernardo (Dario Aita) scopre tutto va su tutte le furie. Cerca un riavvicinamento con l’ex fidanzata e tra i due c’è di nuovo un bacio. Peccato però che Luca sia tornato in città proprio per cercare disperatamente la ragazza: cosa farà quest’ultima? Gli dirà la verità riguardo suo figlio o continuerà la storia con Bernardo che ha ammesso di accettare in famiglia anche un pargolo che non è il suo? La terza puntata della fiction andrà in onda martedì 11 novembre.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…