Arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia che già sta facendo discutere gli appassionati di 50 sfumature di grigio: il nudo frontale del protagonista Jamie Dornan non ci sarà. Zan zan. “Ci sono clausole contrattuali – ha dichiarato candidamente lui attraverso un’intervista al The Observer Magazine – che dicono che gli spettatori non avrebbero visto il mio, ummm… Pene!“. Ma come? Uno dei film più attesi e più hot del 2015 non avrà scene scabrose? I fan, o meglio le fan, non sembrano averla presa bene: “Ma noooooooooooooooo! E allora che ci sta a fare in un film erotico?“, “In effetti, l’unico motivo per il quale non era adatto al ruolo è che è troooooooppo timido“, “Ma che delusione… Ne stanno facendo un fenomeno mediatico e cinematografico, quando invece secondo me, sarà un film come un altro… Uff, lo vedrò comunque, ma senza alcuna aspettativa”.
Forse Dornan non è troppo adatto per il ruolo di Christian Grey? Leggendo le sue dichiarazioni, appare davvero troppo riservato: “A scuola non ero un fenomeno con le ragazze – ha continuato – ma le amiche di mia sorella mi dicevano che ero così bellino. Ora mi sento a disagio senza barba. Mi muovo anche in modo diverso. Non mi piaccio senza“. Jamie ha addirittura rivelato di essere in imbarazzo al pensiero che i suoi amici possano vedere il film (in uscita in Italia il prossimo 12 febbraio).
Un po’ come la sua collega Dakota Johnson (nei panni di Anastasia Steele) che è intimorita dai genitori (gli attori Melanie Griffith e Don Johnson), tanto da aver detto loro di non andare al cinema: “Credo che a nessuna figlia piacerebbe farsi vedere dalla madre – ha detto la Griffith – Lei non vuole che andiamo a vederla così io e Don abbiamo fatto un patto: non lo vedremo, ma leggeremo le recensioni”. Una fonte molto vicina alla produzione ha rivelato che Dakota non ce l’ha fatta a tirare fuori la sua vena più sexy durante le riprese, definendola addirittura “piatta”. Le aspettative sembrano piano piano affievolirsi: e se alla fine il lungometraggio si rivelasse un flop proprio a causa del poco erotismo?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…