Il 13 novembre arriva in Italia Clown, l’horror diretto da Jon Watts con Andy Powers, Laura Allen e Peter Stormare e prodotto dall’espertissimo Eli Roth. Diciamolo subito: non mancano le scene impressionanti, non manca il sangue sgorgante, non mancano le ferite profonde. In tutti i sensi. “Il clown – è la sinossi ufficiale – ha dato forfait e la festa per il decimo compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna Kent, il padre del bambino, trova un vecchio costume da clown e riesce a far tornare il sorriso al piccolo“.
La festa inizia, procede e finisce nel migliore dei modi. Kent è esausto e si addormenta con il costume ancora addosso. Il giorno successivo, però, non riesce a toglierlo. Così come non riesce a liberarsi del trucco e della parrucca: “tira, strappa, usa strumenti elettrici” anche con l’aiuto della moglie… Ma nulla da fare. In un primo momento prova ad adattarsi, si rassegna a sopportare gli sguardi stupiti della gente, resta comunque convinto che si tratti di una situazione temporanea. Poi, però, comincia a succedere qualcosa. Kent “inizia a sentire uno strano cambiamento, è in preda a una fame violenta e incontrollabile e sente il costume fondersi con la sua stessa pelle…“. Si sta trasformando in un demone.
“Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a sapere di una terribile leggenda ormai dimenticata. Oggi il clown è un personaggio buffo, ma un tempo il ‘Cloyne’ era un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l’inverno“. Kente si scinde: una parte di lui è indemoniata, l’altra vuole opporsi a questo male… Ecco il trailer italiano:
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…