Quasi 5 milioni di visualizzazioni in meno di un giorno, ma c’era da aspettarselo: in tantissimi, in ogni parte del globo attendevano il primo trailer ufficiale di Avengers: Age of Ultron. A dire il vero, avrebbe dovuto essere pubblicato la prossima settimana (durante una puntata della serie Agents of Shield), ma il fatto che sia comparso in Rete in bassa risoluzione a causa di un leak ha spinto la Marvel e la Disney ad anticipare il tutto.
Il video è sicuramente di grande impatto, mostra scene di devastazione apocalittica, i Vendicatori sono in evidente crisi, si vede anche Andy Serkis nei panni di un personaggio che tuttavia ancora non è noto. La voce fuori campo è di James Spader (Ultron).
“Quando Tony Stark – si legge nella sinossi ufficiale – cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale“.
Il cast è composto da Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Spader, naturalmente. Aaron Taylor-Johnson interpreta Quicksilver, Elizabeth Olsen è let Witch e Thomas Kretschmann veste i panni del Barone von Strucker. Ricordiamo che alcune scene del film sono state girate in Valle d’Aosta, per l’esattezza presso il Forte di Bard.
Foto by Facebook