Lily Collins arriva in Italia per promuovere il film #ScrivimiAncora, nelle sale a partire dal prossimo 30 ottobre. Lily Collins arriva a Roma, per l’esattezza. Ed è pronta a incontrare il pubblico: l’appuntamento è fissato per lunedì 20 ottobre presso il cinema Adriano, l’ingresso è libero e la 25enne star britannica – figlia di Phil Collins e della sua seconda moglie Jill Tavelman – sarà affiancata da Sam Claflin e Christian Ditter, ovvero dal co-protagonista e dal regista del film. Film che sarà presentato in anteprima internazionale durante la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (cominciata proprio oggi, 16 ottobre).
#SCRIVIMIANCORA, IL TRAILER UFFICIALE: GUARDA
“L’evento – si legge in una nota ufficiale – nasce per dare ai numerosi fan l’opportunità di fare delle domande ai protagonisti e al regista della commedia romantica più attesa dell’autunno. I tre racconteranno inoltre curiosità e aneddoti sulla realizzazione del film e commenteranno insieme alcune scene“. I biglietti per partecipare sono in vendita presso lo stesso Adriano oppure si possono acquistare tramite questo link.
#ScrivimiAncora è una pellicola basata “sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti“, tratta dall’omonimo bestseller di Cecelia Ahern, e mette sul piatto un annoso dilemma: può esistere l’amicizia fra un ragazzo e una ragazza? Rosie (la Collins) e Alex (Claflin) si conoscono da quando avevano cinque anni e sono legatissimi. Entrambi crescono sognando di viaggiare per il mondo e lasciare la cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e là frequentare l’università. “Nella realtà – è scritto nella sinossi ufficiale – quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?“.
Foto By Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…