Non c’è stato alcun miracolo per Robin Williams. Nessun miracolo l’ha salvato dalla profonda depressione di cui era vittima da tanto, troppo tempo, e che l’ha spinto a togliersi la vita lo scorso agosto. Ma Williams era un attore. E gli attori, come del resto tutti i grandi e veri artisti, in qualche modo sono eterni. Possiamo ritrovarli, rivederli, sempre. E allora ecco che è stato pubblicato online il trailer di A merry friggin’ Christmas, uno dei suoi ultimi film, in cui recita insieme a Clarke Duke, Lauren Graham e Oliver Platt. Un film natalizio in cui il miracolo, invece, può accadere eccome.
La regia è di Tristram Shapeero, il racconto ruota intorno a Boyd Mitchler (Joel McHale) e sua moglie Luann (Lauren Graham), che decidono di trascorrere il Natale insieme al padre di lui (un tipo decisamente scontroso e bizzarro, interpretato appunto da Williams) e al resto della famiglia. Una famiglia a dir poco sui generis, scossa da mille inquietudini e priva di qualsiasi equilibrio. Quando si accorge di aver dimenticato tutti i regali a casa, Boyd si mette in viaggio con il padre e il fratello nel tentativo di recuperarli prima che arrivi l’alba. Tentativo che, naturalmente, si tradurrà in una serie di rocambolesche avventure. E non mancherà Babbo Natale, eh, anche se pure lui ha un aspetto alquanto improbabile.
A merry friggin’ Christmas arriverà nelle sale cinematografiche a novembre, ma non è l’ultima pellicola con il compianto e indimenticabile attore americano (che aveva 63 anni). Nei prossimi mesi, infatti, usciranno anche Una notte al museo 3, The angriest man in Brooklyn, The face of love e Boulevard. Sono ben cinque titoli in tutto.
Foto by Youtube
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…