Categorie: Bomba

Piovono polpette diventa una serie tv: arriverà anche in Italia

Il film Piovono polpette diventa una serie tv: molto presto vedremo i protagonisti Flint, Sam, Manny, Earl, Brent debutteranno sul piccolo schermo e in tutto il mondo. La serie animata si chiamerà Cloudy with a Chance of Meatballs: The Series, verrà realizzata dalla Dhx Media e dalla Sony Pictures Antimation e distribuita in tutto il mondo. Si tratterà di un prequel della prima pellicola diretta da Phil Lord e Christopher Miller ed uscita nelle sale cinematografiche nel 2009: racconterà le avventure di Flint e dei suoi amici ai tempi delle superiori a Suolo Marina, quando l’economia era fiorente grazie alla vendita di sardine.

Un totale di ventisei episodi da ventidue minuti, senza contare che ci saranno anche gadgets annessi. Davvero un grande progetto. La serie si svolge per l’appunta prima della pioggia di cibo gigante: Suolo Marina è una città di colletti blu, nella quale le sardine guidano il boom economico. Flint però soffre di Nfd, ovvero Sogni non legati ai pesci, e vuole diventare uno scienziato. C’è poi Sam, la nuova aspirante giornalista della scuola, Steve (papà di Flint), il capo degli audiovisivi Manny, l’insegnante di ginnastica Earl (prima di diventare poliziotto), la modella Brent ed il sindaco Shelbourne.

In America il lungometraggio (ispirato al libro per bambini Nuvoloso con possibili precipitazioni di polpette) ha incassato 8.137.358 di dollari solo primo giorno per poi arrivare a superare i 30 milioni la prima settimana dall’uscita. A livello mondiale invece il film ha guadagnato ben 243 milioni di dollari (5.763.000 euro nel nostro Paese). Nel 2013 è poi arrivato il sequel Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi: la serie televisiva avrà lo stesso successo delle due pellicole?

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025