Verrà trasmesso oggi, mercoledì 8 settembre, su Canale 5 il film tv Angeli con protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada: è la storia di Claudio, un quarantenne (Bova per l’appunto) bello, ricco e superficiale che però cambia totalmente atteggiamento quando incontra Luisa (la Incontrada). Lei è una poliziotta molto diversa da tutte le donne che ha incontrato in precedenza e così riesce a conquistarlo. Un giorno però Luisa ha un incidente molto grave e proprio quando sta per morire Claudio urla al cielo: “Prendi me e salva lei”. Beh, detto fatto. Lei si salva e lui diventa un angelo “condannato” per sempre a proteggere altre vite umane. Alla fine Claudio dovrà decidere se continuare ad amare la sua dolce metà per l’eternità senza poterla comunque avere oppure dimenticarla e quindi perdendola una volta per tutte.
“E’ una storia nuova – ha dichiarato Bova attraverso un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – e originale. In fondo è una bella favola che fa sognare, sorridere e pensare. Questo progetto l’ho scelto con il cuore perché negli angeli custodi ci credo davvero“. L’attore romano pensa che nelle nostre vita ci siano delle persone che ci proteggono e che sono gli strumenti degli angeli custodi. “Quando ho incontrato il regista Stefano Reali per esempio – ha continuato – ero al termine della mia carriera da nuotatore: ero demotivato e non sapevo cosa fare”. C’era però un provino per la fiction Una storia italiana, e pur arrivando con un’ora di ritardo quando il casting era finito, la responsabile lo ha notato.
“Ero un diciannovenne timido – ha concluso – Con le mani in tasca, che non spiccicava una parola per l’imbarazzo. Eppure mi ha scelto, e così ha cambiato la mia vita, perché ho capito quello che volevo fare”. Questo film tv aiuterà anche gli scettici a credere in qualcosa o qualcuno che vigila sopra di noi?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…