Oggi, martedì 7 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la quinta e penultima puntata della fiction Un’altra vita: Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) si trova a Ponza con le figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e la piccola Camilla (Giulia Cappelletti) dopo che il marito Pietro (Cesare Bocci) è stato arrestato a Milano per corruzione. Ricominciare non è certamente facile, ma la donna ha un carattere forte, così riesce a conquistare la fiducia di tutti. Anche le figlie fanno subito amicizia, anche se inizialmente Giulia inizia a lavorare in un ristorante per racimolare i soldi per tornare nel capoluogo lombardo.
Proprio lì però incontra lo chef Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont) e così cambia idea magicamente. Margherita invece s’innamora di un militare del luogo che però è uno sciupafemmine ed infatti dopo aver scoperto che la ragazza è incinta per aver fatto l’amore con lui la prima volta, scappa a gambe levate. Intanto anche Emma ritrova l’amore e la speranza di un futuro migliore con Antonio (Daniele Liotti) che però è già sposato con Anna (Francesca Cavallin), una donna con problemi psichici. Quando la donna scopre la loro relazione ha un nuovo attacco, ma i guai non sono finiti a qui.
Sull’isola sbarca la suocera Elvira (Loretta Goggi) ed il marito Pietro, convinto di riuscire a portare a casa tutta la sua famiglia. In realtà le sue intenzioni sono altre: l’uomo spera che la moglie si presenti in tribunale per testimoniare in suo favore. Questo però sarebbe un danno anche per la sua immagine. Cosa farà? Deciderà di tornare a Milano per scagionare il marito oppure resterà a Ponza a vivere con serenità la sua nuova relazione?
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…