Sara Zanier non stava nella pelle. Voleva farlo sapere a tutti, soprattutto a chi la segue da sempre. E finalmente la produzione le ha dato il via libera, per cui la bella attrice ha messo nero su bianco il suo entusiasmo. “Finalmente posso dirlo!!! – ha scritto sulla pagina ufficiale di Facebook – Ho cominciato questa bellissima avventura sul set de ‘Le tre rose di Eva’!!!“. Poi ha svelato qualche dettaglio in più. Il suo compito sarà quello di vestire i panni di Isabella Domini, “una nuova protagonista che avrà a che fare con Edoardo… Ne vedrete delle belle“. E ha salutato così i fan, con questo tocco di mistero (tocco che non guasta mai) e la promessa di pubblicare presto foto dal set. La Zanier, dunque, reciterà a stretto contatto con Luca Capuano (ormai “storico” interprete di Edoardo Monforte); per il momento non è dato sapere di più, tuttavia è facile immaginare che da quest’accoppiata verrà fuori qualche colpo di scena.
Capuano, da parte sua, sempre su Facebook ha deciso di mettere una foto di gruppo che comprende anche la nuova compagna d’avventura, oltre a Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni. E la curiosità aumenta:
Nata a Latina nel 1983, Sara ha esordito nel 2005 come ballerina del quiz Azzardo e poi è diventata una delle Letterine di Passaparola. Ha frequentato un corso di dizione a Milano e successivamente studiato recitazione presso la scuola Teatro Azione diretta da Cristiano Censi e Isabella Del Bianco. Ha lavorato per diverse fiction e serie tv fra cui Grandi domani, Il capitano 2 e Incantesimo. Nel 2008 è entrata nel cast della soap Centovetrine con il ruolo di Serena Bassani.
Quando ha lasciato Centovetrine i telespettatori ci sono rimasti parecchio male, ma presto potranno consolarsi…
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…