E’ morto a soli 25 anni Carlos Lopez, uno degli stuntman più noti di Hollywood che ha partecipato a ben ventitré progetti tra film e serie televisive, come Hunger Games con Jennifer Lawrence, 22 Jump Street e Le Tartarughe Ninja di Michael Bay. Si trovava in un albergo in Portogallo, dove si trovava in vacanza insieme alla sua compagna (la quale ha assistito alla tragedia senza avere la possibilità di fare qualcosa), quando ha tentato un salto dal quarto piano.
Grande appassionato di parkour (disciplina metropolitana che consiste nell’eseguire un determinato percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo presente attraverso la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante), non ce l’ha fatta con il salto dalla veranda dell’ostello.
“Non ho mai visto tanto sangue – ha dichiarato un testimone attraverso le pagine del Mirror che ha dato la notizia per primo – Mi sono svegliato con il rumore, sono andato alla finestra e ho visto il giovane steso a terra, su un patio interno dell’ostello”. “Ho sentito un tonfo – ha detto un’altro presente – e mi sono affacciata, poi ho visto un ragazzo steso in un lago di sangue“. Lopez pensava di farcela. In fondo, nonostante la giovane età, aveva alle spalle ben 12 anni di arti marziali, senza contare la cintura nera di Taekwondo.
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…