Il prossimo 18 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane (anche se sarebbe dovuto uscire oggi, 2 ottobre) L’amore bugiardo – Gone Girl con protagonista Ben Affleck. Le sue fan saranno davvero felici di sapere che ci sarà anche una scena in cui apparirà come mamma l’ha fatto. E sarà un nudo frontale: “E’ imperdibile – ha dichiarato scherzosamente in un’intervista a Mtv – è un pene IMAX! Dovrete pagare 15 dollari per vederlo in 3D”. Nessun problema per l’attore che è stato avvertito fin da subito dal regista David Fincher: “Mi ha detto: in questo film ci saranno scene di nudo e saranno tutte reali. Dovremo vedere il tuo personaggio dalla vita in giù”.
La pellicola – distribuita dalla 20th Century Fox e tratta dall’omonimo bestseller di Gillian Flynn – è già un successo Oltreoceano e sembra scontato che lo sarà anche nel nostro Paese. Il racconto inizia da un’improvvisa sparizione di Amy (Rosamund Pike), figlia di due scrittori per ragazzi. Suo marito Nick (Affleck) è il primo sospettato della polizia, così finisce nel mirino dei media che iniziano a perseguitarlo. Nick avrà davvero ammazzato la moglie o riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Sarà proprio lui il primo a mettersi sulle tracce della donna scomparsa.
“E’ una storia nella quale anche attraverso atmosfere da reality – ha detto il regista durante l’incontro organizzato a Roma con gli allievi del Centro sperimentale di Cinematografia e della Nuct – racconto come i media, i canali in onda 24 ore su 24 leggano e stravolgano i comportamenti, la verità”. Per la protagonista femminile è stato davvero difficile interpretare questo ruolo: “Avevo sempre paura di non essere l’altezza – ha dichiarato lei qualche tempo fa – ma ne è valsa la pena; e David Fincher è davvero un maestro delle psicologie e mi ha aiutata tantissimo”.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…