Un’altra vita: Pietro sbarca a Ponza

Oggi, martedì 30 settembre, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata di Un’altra vita: Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) è una dottoressa che si è trasferita a Ponza con le tre figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia), la piccola Camilla (Giulia Cappelletti), dopo che uno scandalo ha colpito la sua famiglia ed in particolare il marito e collega Pietro (Cesare Bocci) in quel di Milano. Emma scappa alla ricerca della serenità, ma anche sull’isola deve combattere con i pregiudizi della gente. Fortunatamente la donna, con la sua forza e la sua tenacia, riesce piano piano a conquistare tutti ed in particolare un uomo affascinante e misterioso, Antonio (Daniele Liotti).

I due hanno subito un feeling intenso, anche se lui è già sposato. Sua moglie Anna (Francesca Cavallin) però ha dei problemi mentali e quindi Antonio le sta accanto, nonostante non la ami più. Nel frattempo Giulia lavora in un ristorante per avere i soldi per tornare nel capoluogo lombardo, ma quando incontra lo chef Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont) sembra cambiare idea. Anche Margherita s’innamora e precisamente di un militare del luogo che però è uno sciupafemmine. Lei fa l’amore con lui per la prima volta, così quando scopre di avere un ritardo non sa come dirlo alla madre.

A Ponza arriva anche la suocera Elvira (Loretta Goggi) per cercare di convincere la nuora e le nipoti a tornare a casa. La donna non ci riesce, ma “fortunatamente” Pietro esce dal carcere ed arriva sull’isola per riportare tutta la sua famiglia a Milano. Ce la farà? L’amore per lui sarà ancora troppo grande o Emma cercherà di fidarsi di Antonio, nonostante la moglie sia molto arrabbiata per aver scoperto la loro relazione clandestina?

Foto by Facebook

Gestione cookie