Oggi, lunedì 15 settembre, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Squadra Antimafia 6: Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci) scopre che Filippo De Silva (Paolo Pierobon) è ancora vivo, così si mette sulle sue tracce. L’uomo aiuta Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) ad uscire di prigione solo ad un patto: deve entrare in contatto con i Ragno, una famiglia che vuole crearsi un bel giro d’affari. Nello specifico ha a che fare con i fratelli Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e Rachele (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema). Cosa hanno in mente?
Domenico e Lara (Ana Caterina Morariu) seguono i loro traffici e scoprono Crisalide, un’organizzazione nata con l’aiuto dei Servizi segreti ed incaricata di controllare l’operato dei clan per contenere il loro potere: i due chiedono aiuto a Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) che rientra così in Squadra, ma sotto copertura, infatti viene mandato in carcere per scoprire più informazioni possibili. Intanto a De Silva viene ordinato di uccidere Calcaterra, ma al contrario lo salva, dicendogli di non indagare più su questa storia: perché?
In questa nuova puntata vedremo Calcaterra e la Colombo indagare sulla famiglia e nello specifico sarà proprio il vice questore ad avvicinarsi a Rachele. Anche troppo. Con lei nascerà un certo feeling e – viste alcune foto che circolano in Rete – con lei scoppierà la passione, esattamente com’è successo in passato con Claudia Mares (Simona Cavallari), Rosy Abate (Giulia Michelini) e la stessa Lara. In tutto questo Rosy si trova nell’ospedale psichiatrico perché ancora non riesce a superare la morte del figlio Leonardino: la donna però sembra sapere qualcosa riguardo il ritorno di De Silva.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…