Ieri, giovedì 11 settembre, è andata in onda la prima puntata della fiction Un’altra vita che totalizzato ben 6.116.000 spettatori pari al 25.5 per cento di share. Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) è un medico specializzato in radiologia che sembra avere una vita fortunata: una bella famiglia con un marito (Pietro, interpretato da Cesare Bocci) e tre figlie. Proprio il giorno del compleanno della sua ultimogenita Camilla (Giulia Cappelletti) però cambia tutto: arrivano a casa loro dei poliziotti con un mandato per arrestare Pietro, direttore sanitario e primario di chirurgia della clinica dove lei stessa lavora. Un errore? L’accusa è di corruzione ed omicidio colposo per la morte di un paziente.
L’esistenza di Emma viene così stravolta e la donna decide di lasciare Milano per trovare una città più accogliente. La meta prescelta è l’isola di Ponza, dove inizia a lavorare in un poliambulatorio. I problemi però ci sono anche lì, infatti la figlia maggiore Giulia (Claudia Alfonso) non è felice del trasferimento, visto che nel capoluogo lombardo ha lasciato il ragazzo e tutti i suoi amici. Inoltre gli abitanti del posto sono molto diffidenti nei loro confronti e non solo: anche i colleghi Feola (Carmine Recano) e Vitiello (Luigi Di Fiore) ed i nuovi pazienti. Fortunatamente Emma ha un carattere davvero forte e non si scoraggia minimamente: la secondogenita Margherita (Ludovica Bizzaglia) le assomiglia e così fa subito nuove conoscenze, come quella di un giovane militare che le fa la corte.
Tutto cambia quando la dottoressa fa nascere il bambino di Silvia (Danila Stalteri), la ragazza che ha un piccolo supermercato sull’isola: questo evento la fa diventare una vera e propria celebrità. Ma le sorprese non sono finite qui. La dottoressa incontra Antonio (Daniele Liotti), un uomo affascinante e misterioso che si è trasferito a Ponza per alcuni mesi, ma che sembra nascondere un segreto. Emma può fidarsi di lui? La seconda puntata della serie andrà in onda martedì 16 settembre su Rai Uno.
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…