Sono iniziate da poco più di due settimane le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva, ma i fan sono davvero curiosi di sapere quando potranno vedere le nuove puntate: inizialmente il periodo previsto era quello del gennaio prossimo, ma considerati i tempi di post produzione che sono davvero lunghi bisognerà aspettare fino all’autunno del 2015. Praticamente un anno. Riuscirà il pubblico di Canale 5 ad attendere per così tanto? C’è sempre una piccola speranza di vedere i nuovi episodi nella prossima primavera, ma è meglio non farci troppo la bocca. A rivelare queste indiscrezioni è la pagina Facebook ufficiale della fiction, nella quale negli ultimi giorni appaiono molte foto dal set.
Per questo motivo arrivano alle nostre orecchie anche molte anticipazioni: del cast troveremo sempre Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Euridice Axen, Luca Ward, Giorgia Wurth, Licia Nunez, Elisabetta Pellini, Stefano Abbati e Fabrizio Bucci; certamente non vedremo né Bruno Attali (Francesco Arca) che è partito con la moglie Sofia Rocchi (Chiara Edelfa Masciotta), né Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente Antonella Fattori e Simon Grechi), visto che sono morti nell’ultimo episodio della seconda stagione; tra le new entry invece abbiamo Alessandro Tersigni e Martina Pinto: saranno dei personaggi buoni o cattivi?
Questo ancora non si sa, ma l’unica cosa certa è che ci sarà un matrimonio: chi sarà la “fortunata” a convolare a nozze? Sembra troppo scontato pensare ad Aurora Taviani (la Safroncik) insieme ad Alessandro Monforte (Farnesi), anche perché lei è sposata con il fratello Edoardo (Capuano). E non è finita qui: infatti Aurora ed Alessandro si troveranno in una situazione opposta rispetto al passato, infatti lei ha scoperto chi sono davvero i suoi genitori e quindi è diventata la donna più ricca di Villalba, mentre lui ha perso tutto e quindi deve ricominciare da zero.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…