Le riprese della terza stagione di Una grande famiglia sono ancora in atto, ma ancora non sembrano essere arrivate delle anticipazioni certe. Così i fan della serie fanno tante ipotesi e quella che sta facendo più discutere riguarda la gravidanza di Chiara (Stefania Rocca): quest’ultima perderà il bimbo che porta in grembo? Nell’ultima puntata della seconda stagione siamo rimasti con questo dubbio ed ora una foto pubblicata su Facebook fa pensare che ci sarà davvero il tragico evento: Chiara si trova sul letto “senza pancia” e litiga con Raoul (Giorgio Marchesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema).
“Nella scorsa foto non per forza Chiara perde il bambino, dato che sono passati circa 2 mesi dall’inizio delle riprese può essere che ha già partorito“, hanno tenuto gli admin della fan page a precisare. Pensandoci bene però dalle poche indiscrezioni che sono arrivate alle nostre orecchie, c’è proprio quella per cui durante i primi episodi la storia tra Chiara e Raoul non andrà nel migliore dei modi: “La sua storia con Chiara, moglie del fratello, subirà una serie di evoluzioni e risulterà contrastata, almeno nella parte iniziale della terza serie”. Forse questi problemi sono causati proprio dal presunto aborto?
Nel frattempo è stata svelata finalmente l’identità della bambina bionda e misteriosa: si tratta della figlia di un nuovo personaggio che sarà interpretato da Isabella Ferrari (un’emiliana intraprendente ai limiti della coattaggine) e che probabilmente ha avuto una relazione in passato con Edoardo (Alessandro Gassman). Di lei s’innamorerà un ragazzo più giovane interpretato da Giampaolo Morelli, un tipo bravo con i calcoli, ma disastroso con il sesso opposto. Aria di love story in vista?
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…