Robert De Niro e Zac Efron insieme sul set per Dirty Grandpa

Sembra ormai che Robert De Niro si sia ufficialmente convertito ai film leggeri, diventando così un attore da commedia. Il prossimo progetto è Dirty Grandpa (tradotto letteralmente “Nonno sporcaccione”), una pellicola – diretta da Dan Mazer – irriverente ed anche sboccata nella quale De Niro vestirà i panni di un ex generale dal turpiloquio facile che costringerà un ex soldato bigotto e conservatore (interpretato da Zac Efron) ad accompagnarlo in Florida per lo spring break (tradizionalmente una settimana di vacanza che hanno a disposizione numerosi studenti degli Stati Uniti e di un certo numero di altri paesi), ovvero le vacanze più trasgressive di tutti gli Stati Uniti.

Come si troveranno i due attori per la prima volta insieme sul set? Robert dovrebbe essere abituato, visto che a breve – probabilmente dal prossimo ottobre – lavorerà anche con un altro giovanissimo, ovvero Robert Pattinson: i due saranno i protagonisti del lungometraggio Idol’s Eye, prodotto dalla Benaroya Pictures e diretto dal regista francese Olivier Assayas. Si tratta di un action-thriller sofisticato di cui ancora non si conosce bene la trama. Nel frattempo De Niro sta attualmente girando The intern con Anne Hathaway nel quale interpreta uno stagista di settant’anni.

Efron è invece nelle sale cinematografiche italiane con ben due film: Quel momento imbarazzante (guarda il trailer su Velvet Cinema) e Cattivi vicini (leggi la recensione di Velvet Cinema). Entrambi non stanno andando molto bene e si spera per il futuro che l’attore faccia scelte più azzeccate. Proprio in questi giorni si trova a lavoro per le riprese di We Are Your Friends insieme alla bellissima Emily Ratajwoski (meglio conosciuta semplicemente come Em Rata, la protagonista del videoclip Blurred Lines di Robin Thicke) e con la regia di Max Joseph, il brizzolato protagonista del docu-reality Catfish.

Foto by Facebook

Gestione cookie