Categorie: Serie Tv e Fiction

I Cesaroni 6: Giulio, Cesare ed Augusto alla ricerca del fratellastro

Ieri, mercoledì 3 settembre, è andata in onda come di consueto su Canale 5 la prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni che ha totalizzato 4.781.000 spettatori pari al 20.85 per cento di share. Sono passati due anni dalla messa in onda della quinta serie, così proprio nei primi minuti troviamo Giulio (Claudio Amendola) a fare un “riassunto delle puntate precedenti”: Lucia (Elena Sofia Ricci) si è trasferita temporaneamente a New York insieme alla figlia Eva (Alessandra Mastronardi), Rudi (Niccolò Centioni) si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche ed è diventato uno studente modello, Mimmo (Federico Russo) ha una fidanzata ed infine Stefania (Elda Alvigini) è stata lasciata da Ezio (Max Tortora) e vive a casa Cesaroni.

Francesco (Alessandro Tersigni) invece vuole chiedere ad Alice (Micol Olivieri) di sposarla, ma non sa che la ragazza è confusa dalle continue dichiarazioni d’amore del fratellastro Rudi. Infatti quando le fa la proposta, lei non reagisce nel migliore dei modi, lasciando il ragazzo sulle spine. Nel frattempo arriva una nuova vicina di casa: si tratta si Sofia (Christiane Filangeri) insieme ai suoi tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna è una vecchia conoscenza, visto che in passato è stata fidanzata con Giulio, così Stefania la minaccia di non mettersi in mezzo tra lui e la sua amica. Quello che però nessuno sa è che Nina è proprio figlia di Giulio: come reagirà l’uomo alla notizia?

Al momento Sofia non ha intenzione di dirglielo, anche perché l’uomo è impegnato insieme a Cesare (Antonello Fassari) ed Augusto (Maurizio Mattioli) a cercare il quarto fratellastro che il padre Tiberio ha avuto con la donna delle pulizie della casa di fronte alla sua. Trovano così Annibale (Edoardo Pesce) che inizialmente nega di essere la persona che stanno cercando, poi però cede: tra di loro non sembra esserci poi così tanto feeling. Riusciranno prima o poi a trovare un’intesa? Per saperlo bisogna aspettare la seconda puntata della fiction che andrà in onda mercoledì 10 settembre.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025