Sono iniziate da meno di una settimana le riprese de Le tre rose di Eva 3 e già attraverso i social network arrivano le prime anticipazioni: l’ultima riguarda l’arrivo di una nuova attrice sul set, ovvero Martina Pinto nei panni di Sara. Chi sarà – e scusate il gioco di parole – questa ragazza? Un personaggio buono oppure uno cattivo da temere? Al momento non ci sono maggiori dettagli, ma siamo sicuri che molto presto si scoprirà qualcosa in più. Questo è sicuramente un anno fortunato per l’attrice, visto che oltre a questo progetto ha partecipato alla fiction Furore – Il vento della speranza per la regia di Alessio Inturri, a breve sarà sulla Rete Ammiraglia con Il restauratore 2 di Enrico Oldoini e prossimamente la vedremo anche nella nuova serie La Narcotici diretta da Michele Soavi.
Questa però non è l’unica news, visto che qualche giorno fa la pagina ufficiale della fiction ha pubblicato la foto di un abito da sposa: chi sarà a convolare a nozze? C’è chi ipotizza Aurora Taviani (Anna Safroncik) ed Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), chi Elena (Licia Nunez) con Antonio Mancini (Giulio Pampiglioni) e chi Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e Bruno Attali (Francesco Arca). Peccato che quest’ultima sia da escludere a priori, visto che l’attore toscano non apparirà neanche per un minuto delle nuove puntate (che in totale saranno ventotto). A metà della seconda stagione è partito con la moglie Sofia Rocchi (Chiara Edelfa Masciotta) e non farà ritorno a Villalba. Non vedremo – ovviamente – nemmeno Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente da Antonella Fattori e Simon Grechi), visto che sono morti proprio durante l’ultima puntata.
Cosa accadrà invece? Questo ancora non è certo anche se sembra che Veronica (Euridice Axen) tornerà più agguerrita di prima: uscirà dal carcere con un carattere completamente diverso, ovvero un mix tra la forza creativa della madre Elisabetta e la debolezza del fratello Lorenzo. Forse questa volta riuscirà davvero a mettere i bastoni fra le ruote ad Alessandro e Aurora?
Foto by Instagram
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…