Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi 2, le riprese continuano fino a novembre

Sono iniziate da qualche settimana le riprese della seconda stagione di Braccialetti rossi. I ragazzi sono davvero indaffarati, tanto che la produzione ha impedito loro di incontrare i fan, anche perché sennò sarebbe davvero impossibile lavorare. Pellegrinaggi in Puglia per assistere ad alcuni ciak?

Alcuni l’avrebbero fatto e per questo motivo i protagonisti della fiction hanno scritto un messaggio nelle loro rispettive pagine di Facebook: “Miei carissimi amici, da oggi si comincia a lavorare con assiduo impegno e concentrazione e trascorrendo gran parte della giornata sul set non sarò in pagina per molto tempo. Seguite le pagine Facebook e Twitter di braccialetti rossi che vi aggiorneranno su tutto, così sentirete meno la nostra momentanea assenza. Vi voglio un casino di bene, ed è anche per voi che dovrò concentrare tutto il mio interesse sul personaggio che spero vi regalerà ancora tante emozioni. Sarò ripetitivo, ma mi tocca ricordarvi che se volete una seconda serie a regola d’arte, dovete lasciarci lavorare in tranquillità e riservatezza fino a novembre, evitando di venire sul set e al residence. La produzione, per ovvi motivi, sarà costretta a vietare ogni tipo di incontro“.

Cosa accadrà a Carmine Bruschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscitelli (Toni), Mirko Trovato (Davide) e Lorenzo Guidi (Rocco)? Non utilizzando più i social network e non potendo far accedere sconosciuti al set, ancora non sono trapelate indiscrezioni. L’unica cosa certa è che gli attori proseguiranno a lavorare fino al prossimo novembre. C’è tanto da fare, visto che oltre alla seconda stagione, verrà girata in contemporanea anche la terza, composte da quattro puntate l’uno.

Se la sceneggiatura italiana invece dovesse seguire quella iberica ci troveremo di fronte alla morte di Leo (Bruschini) per un ennesimo tumore e alla disperazione di Cris (la Ruffino) che prova a togliersi la vita. E se invece nel nostro Paese le cose cambiassero totalmente?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025