Categorie: Trailer

Selena Gomez, Rudderless: trailer ufficiale [VIDEO]

E’ stato presentato ad Ischia lo scorso 18 luglio in occasione dell’undicesima edizione del Global Film & Music Fest in anteprima europea, ma in Italia ancora non ha una data d’uscita (arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 17 ottobre): stiamo parlando di Rudderless, pellicola che segna il debutto alla regia di William H.Macy. Nel cast figurano Anton Yelchin, Selena Gomez, Laurence Fishburne, Felicity Huffman, William H. Macy e Billy Crudup. L’attrice, cantante e ballerina statunitense veste i panni di Kate Ann Lucas, la fidanzata di Josh, un giovane musicista morto tragicamente a causa di una sparatoria a scuola.

Il padre Sam (Yelchin) dopo anni dall’accaduto trova una scatola piena di nastri demo e testi che per lui rappresentano una vera e propria rivelazione: si rende conto di non aver mai conosciuto suo figlio e diventa ossessionato dal conoscere ed imparare alla perfezione la sua musica. Una sera ubriaco canta una delle canzoni di Josh in un karaoke e ha un ottimo riscontro di pubblico: allora l’uomo decide di suonare i brani, spacciandoli però per suoi. Sam diventa in poco tempo il leader di una band, ma con il successo escono fuori anche gli scheletri nell’armadio: verrà scoperto? Chi sa la verità deciderà di parlare?

Per la Gomez si tratta di un ruolo inedito: “Penso che sia una parte di lei che non avete mai visto – ha dichiarato l’attrice Jamie Chung – E’ abbastanza incredibile. E’ dark. Ma è sempre tanto amabile”. Come accoglieranno i suoi fan questa sua nuova veste? Sicuramente Selena ha una bravura immensa e quindi saprà convincere senza problemi i suoi sostenitori. Prima però i seguaci italiani potranno vederla sul grande schermo in Comportamenti molto cattivi (guarda il trailer italiano su Velvet Cinema), commedia molto criticata dalla stampa estera.

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025