Negli ultimi giorni l’affascinante modella Cara Delevingne ha fatto notizia per aver saltato il suo primo giorno sul set di “Pan”, pellicola sulle origini di Peter Pan: scompiglio e tensioni sul set, il più contrariato pare fosse Hugh Jackman. Per lei piccola grande figuraccia – riportata anche sul profilo Instagram con la foto-commento “Alla fine ce l’ho fatta!“. Ma per la figlia dell’alta borghesia londinese – nonostante questo incidente di percorso – qualcosa di bello sembra essere ora in rampa di lancio: niente meno che un ruolo da protagonista nel nuovo capitolo di James Bond. Ventidue anni appena compiuti (il 12 agosto, ndr.) e tappe bruciate: sarà una meteora o è l’inizio di una luminosa carriera in cinemascope? Dopo la gallery, l’approfondimento…
James Bond: tocca a Cara?
Una che non si presenta in orario sul set non può essere scusata, ma neppure condannata. Dopotutto, la cara Cara ha solo 22 anni. E’ bella, è una modella dal carattere estroverso (avevate dubbi?) e, soprattutto, è alla ricerca di un ruolo in un film di peso. Secondo il “Mirror” la bionda Delevingne potrebbe essere la nuova Bond Girl. I produttori del nuovo capitolo di 007 starebbero, infatti, pensando a lei per la pellicola che uscirà a fine 2015. Il prossimo episodio dell’agente creato da Ian Fleming seguirà il fortunato “Skyfall” partirà a ottobre: in quel mese inizieranno le riprese del 24esimo titolo della storica serie. Nel cast certi Daniel Craig, Penelope Cruz e Ralph Fiennes (regia sempre di Sam Mendes).
Le donne di 007
Quante ne abbiamo ammirate? James Bond era un intenditore in fatto di donne: da Ursula Andress a Eva Green, passando per Barbara Bach (bellissima, aggiungiamo noi), Corinne Clery, Sophie Marceau e Halle Berry. Cara Delevingne prossima Bond Girl? Possibile. Per la ragazza inglese già quattro film alle spalle, ma questo sarebbe – insieme – trampolino di lancio e consacrazione.
(foto by facebook)
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…