Un passo dal cielo 3: le riprese proseguono, l’incidente di cui è rimasto vittima Terence Hill per fortuna non ha avuto conseguenze e ai volti “storici” si affiancano nuovi interpreti determinati a conquistare il pubblico. La notizia relativa all’ingaggio di Rocio Munoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova, è nota ormai da tempo: l’esotica fanciulla porterà in scena Eva Fernandez, una modella spagnola che arriverà a San Candido portando una ventata di… Caos. La presenza di Rocio nel cast ha destato qualche polemica (qualcuno le ha dato della raccomandata) ma adesso le acque appaiono chete. Oltre a una mora, ecco giungere sul set anche una bionda. Un bionda giovane e molto amata:
Ebbene sì: è Giusy Buscemi, eletta Miss Italia nel 2012. Già durante quell’esperienza, la riccioluta e vivace siciliana aveva ben chiaro in mente l’obiettivo di diventare attrice. Ha studiato recitazione a Roma e adesso sta muovendo i primi passi nel mondo della fiction: l’abbiamo già vista, infatti, in Don Matteo 9. Sempre accanto a Terence Hill, che pare creda molto nel suo talento. Giusy sarà Manu, dunque. Non ci sono particolari circa questo ruolo, ancora, ma di certo non bisognerà attendere a lunga.
Sarà un’estate decisamente diversa dal solito, per lei. E se saprà conquistare i telespettatori, la chiamata per il grande schermo arriverà… Scommettiamo?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…