Come dimenticare Roberto Ardenzi di Distretto di Polizia, interpretato da Giorgio Tirabassi per ben sei stagioni: l’ispettore capo che ha perso la moglie Angela Rivalta (Carlotta Natoli) per scoprire che non si trattava di un incidente e poi anche il più caro amico Mauro Belli (Ricky Memphis). Dopo essere stato anche commissario ha deciso di lasciare il X Tuscolano per andare nell’antimafia: ora però sembra essere pronto a tornare nella nuova fiction – targata ovviamente Taodue – dal titolo Squadra Mobile. E’ questa la voce che sta circolando da qualche ora in Rete e soprattutto nelle fan page della storica serie di Canale 5.
Tirabassi tornerà davvero nei suoi panni o sarà un personaggio completamente nuovo? Ovviamente i fan sperano che sia vera la prima ipotesi.Tutto può essere, visto che della produzione se ne è occupato Pietro Valsecchi: per la regia di Alexis Sweet, nel cast troviamo anche Daniele Liotti, Serena Rossi, Valeria Bilello, Laura Barriales, Antonio Catania, Laura Adriani e Riccardo Rossi. La serie dovrebbe andare in onda nell’inverno del 2015 o addirittura nella primavera, ma ancora non è certo quando vedranno luce queste puntate.
In questa nuova fiction il giallo non sarà al centro della storia, piuttosto l’umanità dei poliziotti e la loro vita. Il significato di questo lavoro. Verranno affrontati soprattutto i casi che affollano quotidianamente le pagine della cronaca nera: dal femminicidio allo stalking per passare all’infanzia abbandonata o contesa. Inoltre ci sarà una particolare attenzione all’umanità degli agenti che muoiono ogni giorno per difendere la propria città.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…