Fuoriclasse 3: le riprese della terza stagione vanno avanti e il cast si fa sempre più definito fra conferme e new entry. New entry è la bella Lavinia Longhi, che con ogni probabilità farà girare la testa a qualche personaggio (un po’ di mistero non guasta…); una conferma è invece l’altrettanto affascinante Matilda Anna Ingrid Lutz, che tornerà a indossare i panni di Barbara Pinaider. Entrata nella seconda stagione, la Pinaider è corteggiatissima dai ragazzi e in perenne scontro con Chiara: cosa succederà in questo terzo capitolo, i loro rapporti miglioreranno oppure diventeranno più roventi?
Nata a Milano nel 1992, Matilda è un’attrice ma anche una modella in ascesa. Suo padre è americano e fa il fotografo, sua madre lavora nel mondo della moda. Matilda ha sempre avuto una grande passione per lo spettacolo e soprattutto per il grande schermo; passione che è rimasta intatta anche quando ha cominciato a calcare le passerelle e prestare il proprio volto per alcuni spot e alcune campagne pubblicitarie. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel Bel Paese, dunque, Matilda si è trasferita a Los Angeles proprio con l’obiettivo di recitare per mestiere. Ha esordito nel 2012 con il film Il castello di Azzurrina diretto da Giacomo Franciosa, l’anno scorso è stata ingaggiata da Giovanni Veronesi per un piccolo ruolo ne L’ultima ruota del carro.
La popolarità è arrivata proprio grazie a Fuoriclasse e il rinnovo rappresenta di certo un’altra bella occasione. In questo periodo Matilda è anche impegnata sul set di Mi chiamo Maya, opera prima di Tommaso Agnese, insieme a Carlotta Natoli, Valeria Solarino e Laura Adriani.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…