Silvio Muccino torna dietro la macchina da presa: a fine agosto cominceranno le riprese del suo nuovo film Le leggi del desiderio che, prodotto dalla Lotus di Marco Belardi e distribuito da Medusa, arriverà nelle sale il prossimo 26 febbraio (scopri la trama). Il progetto è ormai in via di definizione e c’è un casting aperto piuttosto interessante. Si cercano infatti ballerini, giocolieri, mimi, contorsionisti, cantanti, imitatori, artisti di strada e attori comici. Come candidarsi?
Occorre semplicemente mandare un video con la propria performance e i propri contatti all’indirizzo mail casting.lldd@lotusproduction.it; i filmati in questione non dovranno avere una durata superiore ai 60 secondi, dovranno invece essere in formato .mp4 o .mov e avere un peso massimo 50 mb. E’ possibile anche inviarli tramite wetransfer. La data di scadenza per proporsi è fissata al 24 agosto: il materiale spedito dopo quel giorno, non sarà preso in considerazione.
“I video – si legge nell’annuncio ufficiale – non saranno resi pubblici. Se il tuo video piacerà, verrai selezionato e contattato dalla produzione per partecipare ad un giorno di riprese a Roma nel mese di settembre“. I prescelti parteciperanno alla scena in cui il protagonista nonché life coach Giovanni Canton (Muccino) seleziona, durante un concorso televisivo, “persone che sentono di avere un talento artistico da realizzare. Attraverso i suoi insegnamenti queste persone, in sei mesi, riusciranno a raggiungere i loro obbiettivi personali ottenendo il successo“. Oltre allo stesso Muccino, gli interpreti de Le leggi del desiderio sono Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli e Carla Signoris.
Photo Cosima Scavolini/Lapresse
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…