Secondo alcune indiscrezioni riportate dall’Asca sarà Ambra Angiolini la protagonista del nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per il prossimo Natale, ovvero Un Natale stupefacente (leggi la trama su Velvet Cinema). La pellicola – prodotta appunto dalla Filmauro – uscirà nelle sale cinematografiche per la precisione il 18 dicembre: nel cast per il momento sono confermati Pasquale Petrolo e Claudio Gregori (meglio conosciuti semplicemente come Lillo e Greg), Paola Minaccioni e Paolo Calabresi.
La coppia di comici è già stata protagonista dei due “cinepanettoni” precedenti (Colpi di fulmine e Colpi di fortuna): questa volta però avranno un ruolo ancora più importante: “Sarà un film molto comico e siamo felici di affidare a Lillo e Greg il ruolo di protagonisti assoluti”, hanno dichiarato i produttori in occasione della giornata di chiusura delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione qualche settimana fa.
Si tratta di una commedia per famiglie: “Questo sarà per noi un Natale 2.0”, hanno aggiunto. Infatti dopo tanti anni è terminato un ciclo di film: “Anche se l’anno scorso a Natale siamo arrivati primi – hanno concluso – Negli ultimi anni abbiamo scoperto due attori con i quali iniziare una nuova stagione di film natalizi, infatti da qui fino al 2020 siamo legati a Lillo e Greg e speriamo di fare tanti film di Natale insieme come con i vecchi compagni di viaggio“.
Che ruoli avranno questa volta Lillo e Greg? E soprattutto cosa dovrebbe fare la Angiolini (sempre che sia lei l’attrice scelta per la pellicola)? Al momento è impegnata sul set de L’innesto (leggi la trama su Velvet Cinema) di Michele Placido e con Raoul Bova e tra l’altro avrebbe anche dovuto prendere parte alla pellicola Torno indietro e cambio la mia vita (leggi la trama su Velvet Cinema) di Carlo Vanzina e sempre al fianco dell’attore romano.
Foto by LaPresse/Mario Cartelli
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…