In questi giorni le attrici statunitensi stanno arrivando in Italia per la gioia di tutti i fan: dopo la partecipazione di Selena Gomez all’Ischia Global Fest (guarda le foto su Velvet Cinema) è arrivata Lea Michele per il Giffoni Film Festival. “Ciao Italy! You are so beautiful! I’m so happy to be here!“, ha scritto lei sul suo profilo Twitter lo scorso 17 luglio. Eh sì, perché prima di partecipare alla terza giornata del Festival (ieri, domenica 20), l’attrice statunitense si è goduta qualche giorno di relax, mare e buon cibo a Capri.
Lea sembra apprezzare davvero la cucina italiana, tanto da riempire la sua pagina di foto di mozzarelle, insalate, pomodori e gelati. Bisogna sottolineare però che la ragazza dovrebbe già avere una buona conoscenza della cucina italiana, visto che i suoi nonni erano di Napoli e Roma. I fan si sono scatenati davvero tanto: “Quanto ti amo, nemmeno immagini”, “Io ancora non realizzo“, “Lea Michele aka una delle persone più meravigliose e umili al mondo“, “E dopo centordici anni ho salutato @msleamichele e le ho fatto due foto stupende“, scrivono alcuni ragazzi su Twitter dopo averla incontrata.
La famosa interprete di Rachel Berry nel fortunato telefilm Glee si è presentata ai giovani giudici della kermesse che l’hanno incalzata di domande anche per conoscere in anteprima il finale della sesta ed ultima stagione. “Non posso rivelarvi molto – ha risposto lei – Ma sono davvero contenta di come finirà per Rachel. E’ come l’avevo immaginato”. Insomma, la trama resta ancora in sospeso. La Michele si è concessa ai fan e si vede che non si è affatto montata la testa: “Cerco di mostrare ai miei fan quella che davvero sono, non sono quella che vedete dai giornali, ho ancora i piedi per terra e sono molto legata alla mia famiglia“.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…