Manca davvero poco alla diffusione del trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio e i fan sono davvero in trepidante attesa. C’è però chi ha voluto dare un assaggino di questo video pubblicando una preview sul suo profilo Instagram: si tratta della cantante Beyoncé Kwnoles. In molti non sanno perché sia stata proprio lei a diffonderlo, ma ai fan della saga basata sui romanzi scritti da da E.L. James è un particolare importante. In realtà è perché nel trailer ci sarà una versione slow della sua hit Crazy in Love che anche qui si può ascoltare negli ultimi secondi.
“Troppo pocoooooo, ma cavolo tanta attesa solo per questo!!!!!!!”, “Di mozzafiato non ha niente!!!! Vogliamo di più”, “Un’anticipazione del trailer!!! Ce lo stanno facendo sudare“, “Questa è una parte del clip, se non erro giovedì uscirà il clip completo del trailer ufficiale del film”, scrivono alcune ragazze sulla pagina ufficiale italiana di Facebook. Effettivamente come anteprima è veramente corta, ma il 24 luglio l’attesa sarà ripagata. Il video in questione durerà circa due minuti e non sarà l’unico, infatti nei giorni successivi e nelle settimane successive dovrebbero esserne rilasciati altri.
Il trailer in realtà verrà diviso in due clip e mandato in onda durante il Today Show sulla Rete Nbc proprio il 24 ed il 25 luglio insieme ad un’intervista esclusiva alla coppia di protagonisti formata da Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele): con molta probabilità già dal giorno successivo le immagini verranno riprese e pubblicate sui social. Non manca poi così tanto.
Ma perché questo ritardo nella diffusione delle prime immagini? Tutta colpa delle censure della Motion Picture Association of America (un’associazione che promuove gli interessi degli studi cinematografici): delle scene sono state giudicate troppo hot e così c’è voluto un lavoro di controllo scrupoloso e di conseguenza un nuovo montaggio.
Foto by Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…