Hugh Jackman è in vacanza in Italia con la moglie Deborra-Lee Furness (che lui chiama affettuosamente “Deb”). E’ a Firenze, per l’esattezza, e sta documentando il viaggio facendosi selfie in giro per la città (immancabile quello con Ponte Vecchio e l’Arno sullo sfondo) e pubblicandoli sul suo profilo Instagram. Ma può una star del suo calibro andarsene in giro con la consorte senza essere assediato dai fan e dai fotografi? Può. Può se, come nel caso del buon Jackman, riesce a passare inosservata. E per passare inosservata deve essere irriconoscibile. Come Hugh, appunto. Chi mai potrebbe dire che è lui?
Testa completamente rasata, barba e baffi neri con punte all’insù: il celebre protagonista di Wolverine ha rivoluzionato il proprio look non per un semplice capriccio ma per esigenze di copione. Sì, perché è impegnato con le riprese di Pan, la versione cinematografica di Peter Pan (l’arrivo nelle sale è previsto per giugno 2015) diretta da Joe Wright, in cui impersona il pirata Barbanera. Ha sbaragliato la “concorrenza” dell’affascinante e talentuoso Javier Bardem, in corsa per lo stesso ruolo: sono soddisfazioni, non c’è che dire.
Il set è a Londra, l’attore australiano ha approfittato di qualche giorni di pausa per volare in Italia con la sua amatissima Deb. A parte quest’obbligatorio cambiamento d’immagine, appare in ottima forma e non si può che essere felici per lui: soltanto due mesi fa è stato operato per la seconda volta a causa di un tumore benigno della pelle (carcinoma basocellulare, un tumore della pelle) che si è presentato sotto forma di una macchia sul naso. Ora Hugh sta bene. E’ sereno, allegro e impegnato con un personaggio fiabesco…
Foto by Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…