Pio e Amedeo c’hanno preso gusto. Ma probabilmente c’ha preso più gusto chi decide di puntare sulla loro carriera di attori cinematografici: il film che ha segnato il debutto di questa vulcanica coppia di pugliesi, Amici come noi, è uscito lo scorso marzo e nel primo weekend di programmazione ha totalizzato 1 milione e 275 mila euro d’incassi. Scusate se è poco. Con un simile biglietto da visita, era quasi scontato che qualcuno si sarebbe fatto avanti con allettanti proposte. E allora ecco che Neri Parenti ha deciso di ingaggiare Pio e Amedeo per il suo nuovo cinepanettone Ma tu di che segno sei?
E’ una commedia corale e sarà nelle sale a partire dal prossimo 11 dicembre; qualche tempo fa sono stati ufficializzati i primi quattro nomi relativi al cast: Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Quelli di Pio e Amedeo non hanno ancora avuto conferma ufficiale e lo stesso dicasi per altre due probabili new entry ovvero Angelo Pintus e Vanessa Hessler.
Distribuito da Key Film, Ma tu di che segno 6? racconta, tramite le vicissitudini dei protagonisti, il rapporto fra gli italiani e l’oroscopo. Molti ci credono e lasciano che le “previsioni” condizionino la loro quotidianità, il loro umore e le loro decisioni. Ancora non si conoscono dettagli precisi sulla trama, evidentemente i produttori hanno deciso di rilasciare piccole anticipazioni col contagocce in modo da far salire il più possibile la curiosità del pubblico fino a Natale. Il cinepanettone sembrava stesse per morire e invece gode ancora di ottima salute. Ancora è in grado di chiamare a raccolta tanta gente, in quei pomeriggi e in quelle serate che profumano di festa…
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…