Da qualche tempo si parla dell’entrata nella terza stagione di Una grande famiglia di Isabella Ferrari e Daniele Pecci, ma poi c’è stato qualche ripensamento. L’attore romano – a causa degli improvvisi impegni teatrali – ha dovuto rinunciare alla parte e quindi la produzione si è trovata di fronte ad un bivio: scrivere nuovamente parte della sceneggiatura, ritardando così l’inizio delle riprese e quindi anche della messa in onda, oppure trovare alla svelta un sostituto? La seconda è stata la scelta più azzeccata: al posto di Pecci arriverà Giampaolo Morelli.
Reduce dal successo di Song’e Napule (che avendo vinto numerosi presi è tornato nelle sale cinematografiche per diventare il film cult dell’estate), l’attore napoletano è pronto per questa nuova avventura: “Basta apparire sul piccolo o sul grande schermo per sembrare più bello o più interessante – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero – anche se non lo sei realmente. Io, però, davvero non do molta importanza a queste cose“. Morelli quindi non è preoccupato di diventare il nuovo sex symbol della televisione italiana (anche se ha già incantato e divertito il pubblico con l’ispettore Coliandro).
Anche perché non è l’unico uomo della fiction: nel cast ci sono sempre Giorgio Marchesi (nei panni di Raoul Rengoni) e Primo Reggiani (Stefano); ancora non confermata la presenza di Alessandro Gassman (Edoardo), visto che a breve sarà sul set dell’opera prima di Edoardo Falcone insieme a Marco Giallini (leggi la trama su Velvet Cinema). Invece per quanto riguarda il ruolo interpretato da Giampaolo ancora non si sa nulla: come entrerà nella vita della famiglia Rengoni?
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…