Dal+3+luglio%3A+%26%238220%3BInsieme+per+forza%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BLe+origini+del+male%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BBabysitting%26%238221%3B%26%238230%3B
velvetcinemait
/2014/07/03/film-in-uscita-dal-3-luglio-2014/amp/
Categorie: In Sala

Dal 3 luglio: “Insieme per forza”, “Le origini del male”, “Babysitting”…

Come di consueto ogni giovedì al cinema arrivano nuove pellicole, ma ce n’è una che anticipato i tempi arrivando un giorno prima e così ieri – mercoledì 2 luglio – è sbarcato nelle sale cinematografiche italiane Insieme per forza (guarda il trailer italiano) che vede per la terza volta insieme l’accoppiata Adam Sandler e Drew Barrymore: sono Lauren e Jim, due genitori single che dopo un disastroso appuntamento al buio decidono di non rivedersi mai più. I due però organizzano la loro vacanza nello stesso safari: come andrà a finire? Le origini del male (leggi la trama) invece è un film horror diretto da John Pogue che ha scosso milioni di spettatori negli Stati Uniti e nel Regno Unito: cosa accadrà nel nostro Paese?

Un altro thriller però made in Italy è Surrounder di Federico Patrizi e Laura Girolami che si svolge interamente in una sola giornata. C’è poi Rio 2096 – Una storia d’amore e furia di Luiz Bolognesi: la storia della città dal 1500 fino al prossimo futuro, passando per la guerra tra portoghesi e francesi, la dittatura, i campi di cotone e la lotta per l’acqua nel prossimo futuro. Babysitting di Nicolas Benamou e Philippe Lacheau è una commedia con protagonista Marc Schaudel che prima di partire per un weekend affida il figlio ad un suo dipendente che però quella sera deve festeggiare i trent’anni. I due spariscono nel nulla e i genitori si ritrovano a guardare le riprese della festa: cosa sarà successo?

Reality News di Salvatore Vitiello è la storia di un rapimento di nove attori di una tournée teatrale che si trasforma in un reality, visto che i sequestratori mandano le loro immagini ventiquattro ore su ventiquattro in televisione. Come non fare soldi vendendo droga di di Matthew Cooke è un documentario shock sull’utilizzo della droga negli Stati Uniti e delle conseguenze. Infine The Best Man Holiday di Malcolm D. Lee è una commedia natalizia con protagonista un gruppo di amici che si ritrovano quindici anni dopo la fine del college.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024