Dopo tanto “penare” (prima è stato cambiato il regista, il titolo e anche uno dei due protagonisti) il prossimo 9 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche il film Fratelli unici, diretto da Alessio Maria Federici, diretto da 01 Distribution e con protagonisti Raoul Bova e Luca Argentero (al posto dello sceneggiatore Silvio Muccino) nei panni due fratelli per l’appunto. Questi però sono molto diversi: mentre Pietro (Bova) è un medico serio ed affermato, Francesco (Argentero) non riesce a tenersi lontano da guai ed è un eterno Peter Pan.
“Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene“, si legge nella sinossi. Pietro non sa più come si ama, mentre Francesco è un eterno ragazzino che non ha mai amato e non sa veramente cosa significhi. “Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…”. Nel cast ci sono anche Carolina Crescentini (nei panni della moglie di Pietro al posto di Anita Caprioli) e Miriam Leone (nelle vesti della vicina di casa di Francesco).
Lei e Francesco abitano nel quartiere di San Lorenzo, un posto pieno di vita, di giovani e dove spesso si fanno feste. Cosa accadrà? Su Vanity Fair è stata pubblicata la prima clip di backstage proprio con protagonisti la Leone e Argentero in cui parlano dei loro personaggi e fanno vedere le loro case. Siamo sicuri che qui e la data d’uscita ufficiale della pellicola arriveranno tanti altri video in anteprima.
Foto by FacebookGennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…